主题评价:
  • 0 次(票) - 平均星级: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Yeezy Boost 700 Wave Runner Solid Grey
#1
[图: 5a9ba58eNc07635dc.jpg]


L'adidas Yeezy Boost 700 "Carbon Blue" è un'altra nuova variazione della silhouette prima della chiusura del violaperscpe.com e sembra essere la sottile imitazione di Ye del popolare motivo "What The" di Nike che fonde essenzialmente le colorazioni del passato in un design vibrante. Attraverso la sua struttura in mesh e pelle scamosciata, il modello porta una miscela di "Mauve", "Salt", "Inertia" e l'originale "Wave Runner" come tonalità primarie in tutto. Infine, la sua spessa e spessa intersuola Boost in blu con accenti arancioni (che ricorda il colorway "Inertia"), seguita da una suola in gomma, completa lo stile.


Questo "nuovo" trucco della famosa scarpa da papà di Adidas Scarpe Nuove vanta una base in rete grigio chiaro che è sovrapposta a tonalità di grigio sempre leggermente bluastre sui suoi molteplici pannelli in pelle scamosciata e pelle per uno stile fresco, fresco e adatto alla stagione. In basso, un'intersuola dalla forma familiare mescola più tonalità di grigio e fornisce alla scarpa il suo tocco più riconoscibile di dettagli, grazie ai due ovali arancioni allungati che appaiono verso il tallone laterale. Questo elegante guscio è pieno di ammortizzazione Boost e il look è completato da una suola opaca con battistrada a spina di pesce.


Kanye West e adidas Originals stanno per rilasciare una nuovissima iterazione Adidas Yeezy Boost 700 Wave Runner Solid Grey che arriva in un mashup di quattro colorazioni precedenti. Questa offerta dell'adidas Yeezy Boost 700 incorpora una popolare versione precedente che include Mauve, Salt, Inertia e l'originale Wave Runner. La scarpa è realizzata in un mix di pelle, pelle scamosciata e mesh su un'intersuola Boost a tutta lunghezza e suola in gomma Gum.


Kanye West e adidas Originals aggiungeranno un'imminente colorazione Alta Qualità alla loro formazione Yeezy Boost 700. Vestito con una combinazione di colori simile alla OG "Wave Runner" Yeezy Boost 700. Questa versione presenta sfumature di grigio in tutta la parte superiore con accenti arancioni sull'intersuola. La finitura del design è una scarpetta Frozen Yellow sopra una suola in gomma Gum.


https://www.violaperscpe.com/
回复


论坛跳转:


正在浏览该主题的用户: 1 个游客