中国医护论坛

完整版: Nike Dunk Low Laser Orange
你目前正在浏览的是简化版. 请点击这里浏览完整版

cfrf2pqf

[图: Nike-Dunk-Low-Laser-Orange-Release-Info-1.jpg]



Per gentile concessione di immagini ufficiali, vediamo la Dunk Low "Medium Curry" realizzata nei toni di correreomg.com Sail, Medium Curry e Fossil. La tomaia della scarpa è realizzata in pelle scamosciata, mentre una punta in pelle traforata migliora la traspirabilità. Uno Swoosh color fossile tagga la coppia accanto, mentre il marchio Nike aggiuntivo appare sulla linguetta, sul tallone e sulla soletta. Le Dunks vengono poi completate con una suola in gomma nella tonalità Medium Curry.


Lo stile imita il classico blocco colore Nike Scarpe Uomo, ma sostituisce le sovrapposizioni rosse con una tonalità verde sopra la base in pelle bianca. L'aggiunta al look sono i lacci delle scarpe verdi, un'intersuola bianca e una suola verde.


Combinando la sua omonima tonalità blu scuro con un Nike Dunk Low Laser Orange gioca con il contrasto in modo accattivante. La tomaia è realizzata in morbida pelle e presenta blu navy su scatole dei piedi, quarti e colletti, mentre "Wolf Grey" abbellisce i parafanghi, gli Swoosh, gli occhielli, i talloni e le linguette del tallone. La linguetta del tallone introduce anche "Varsity Red" nel mix, una tonalità che viene replicata sull'etichetta in tessuto bianco della linguetta in nylon blu navy. Un tocco finale di estro materico è fornito dalla fodera del colletto in raso argentato, e il look è completato da intersuole bianche e suole in gomma traslucida.


100% Autentico Nike Sportswear lancia la sua ultima Dunk Low Disrupt da donna con dettagli dorati che brillano tanto quanto il tuo futuro. Vestito con una combinazione di colori bianco, oro metallizzato e nero. La Nike Dunk Low Disrupt si ispira all'astrologia e strizza l'occhio al nostro DNA attraverso la dea della vittoria, una celebrazione comune del divino femminile. Lamina d'oro metallizzata Swoosh e catene dorate sui lacci competono con il design.


https://www.correreomg.com/